NO BORDERS MUSIC FESTIVAL CON UN LIVE DI PURA ENERGIA

Mika, LA QUINTESSENZA DELLA GIOIA IN MUSICA, TORNA SUL PALCO DEL 

NO BORDERS MUSIC FESTIVAL CON UN LIVE DI PURA ENERGIA. 

Sfiorando il sold out, Mika ci dimostra, di nuovo, come ci si muove sul palco: con stile, energia, eleganza e mood positivo

Sembra esserci nato tra i colori, gli stessi che caratterizzano la sua voce modulabile e allenata, i medesimi che, bastando a sé stessi, potrebbero ridefinire le regole spazio temporali della musica. Guardarlo sul palco è come essere presi per mano per finire in posti sconosciuti e meravigliosi. 

Sale sul palco facendo saltare e cantare da subito il pubblico sulle note di Golden, Origin e Lollipop, continuando con Ice Cream, Relax e Yoyo.

La generosità e la condivisione con il pubblico sono la sua firma ad ogni concerto e oggi, accompagnato dai suoi eccezionali musicisti, rigorosamente in total-white, lo ha dimostrato: scendendo tra il pubblico esultante balla e canta Big Girl senza risparmiarsi, e con Underwater dirige i fan che cantano al suo posto. 

I cambi d’abito, da vero showman, sono d’obbligo durante i suoi show, così come i lunghi dialoghi con gli spettatori, ma c’è una cosa da cui non si separa mai: il pianoforte. Attacca così il brano Stardust accompagnato dal coro spontaneo del pubblico adorante. 

Ma vi rendete conto della bellezza in cui siete? Circondati da questi alberi silenziosi, che parlano così lentamente e che noi creature così iperattive forse non riusciamo a capire. Questo è un posto speciale. commenta tra il medley di Billy Brown Trans e Billy.

Continua dopo un assolo collettivo dei musicisti con Elle Mi Dit, Happy Ending, Love Today chiudendo quasi due ore di concerto con l’immancabile Grace Kelly

Una cosa è certa: Mika sa come si comunica. Per quanta energia dia sul palco la certezza è che il pubblico risponderà sempre con la stessa intensità. 

Il No Borders Music Festival 2025 prosegue sabato 60 luglio, alle ore 14:00 con il BIKE CONCERT di JOVANOTTI ai Laghi di Fusine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *